DADAnight “Tra arte musica e intrattenimento”

BANDO “DADANIGHT”

FINO AL: 14/02/2024

DADA è tutto DADA è niente e anche questo bando d’arte è libero ed aperto a tutti gli artisti di ogni età, più o meno affermati. Sono inoltre ammesse tutte forme d’arte: Pittura, scultura, fotografia, grafica, arte digitale.

Il bando ha lo scopo di realizzare un’esposizione collettiva di una settimana con una serata celebrativa dell’evento che unirà gli aristi con il pubblico il 22 febbraio in un noto locale di Roma dalle 19.00 alle 00.00.

CONCEPT “DADANIGHT”

Il concept dell’evento è quello di riprendere le serate DaDa del Caffè Voltaire e di riadattarle ai giorni nostri rendendole contemporanee. Dunque la musica elettronica si unirà all’esposizione e al live painting andando a creare un’atmosfera unica nel suo genere.

INFORMAZIONI BANDO “DADANIGHT”

Il bando è gratuito per partecipare bisogna solo aderire alla quota amministrativa di 8€ in modo da poter organizzare tutto nel migliore dei modi.

I nostri giudici selezioneranno cinque o più artisti che avranno inviato foto o video, di qualsiasi tipo e formato, delle loro opere (massimo cinque) entro e non oltre la data stabilita del 14/02/2024, le opere scelte saranno quelle che rappresenteranno al meglio il concept e l’energie del futuro evento, avranno la possibilità di esporre per una settimana in un noto locale di Roma il quale nome verrà indicato successivamente.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Inviare un’email con oggetto “BANDODADA”

  • Con scritto i dati anagrafici dell’artista.

  • Scrivere le caratterestiche dell’opere (massimo cinque): Nome dell’opera, tipologia, misure, peso, durata (se peresente), materiali e tecnica di realizzazione.

  • Inviare ricevuta del bonifico di 8€ per la quota amministrativa.            

        INTESTATARIO: Duccio Bombardini

        IBAN: IT41M0200805055000105318079

        BANCA: UniCredit

Leggi qui per maggiori dettagli.

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica