Il bando NON ADDOMESTICABILI 2025, promosso dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara, Pergine Festival e AriaTeatro ETS, è volto al sostegno di una nuova co-produzione di danza contemporanea e d’autore.
Il bando si rivolge ad artisti/coreografi/danzatori/compagnie che vivono oppure operano in Trentino Alto-Adige senza limiti d’età.
L’idea progettuale deve essere originale e inedita.
Il bando copre un ciclo di residenze con giornate di prove retribuite secondo CCNL Scritturati (primavera 2025), la presentazione pubblica in forma di studio al Festival Bellandi (aprile 2025), il debutto in prima assoluta al 50esimo Pergine Festival (luglio 2025) e la realizzazione di materiali promozionali (foto di scena e trailer).
Per partecipare, è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla, completa in ogni sua parte, entro le ore 12:00 del 2 dicembre 2024 all’indirizzo e-mail: nonaddomesticabili.bando@gmail.com.
Gli esiti della prima selezione saranno comunicati entro il 12 dicembre 2024, gli esiti della selezione finale entro il 20 dicembre 2024.
Leggi qui per maggiori dettagli.