4TH AEMC International Chamber Music Competition

L’Associazione Europea di Musica e Comunicazione (AEMC) bandisce la IV edizione dell’AEMC International Chamber Music Competition, concorso internazionale di Musica da Camera ONLINE, rivolto ad ensemble di massimo 5 strumentisti/cantanti.

La giuria è composta da professionisti provenienti dal mondo del conservatorio, dell’università, del concertismo, della discografia e dell’organizzazione di festival.

I premi includono opportunità di esecuzioni, live o online, oltre a opportunità di distribuzione e pubblicazione della propria musica per i vincitori a questo selezionati.

Il concorso si svolge in un’unica selezione, effettuata online: va presentato un video (di minimo 15 e massimo 30 minuti) caricato su Youtube come non-in-elenco. Il video deve essere stato filmato e caricato dopo il 1 marzo 2021 e non deve essere connesso alla partecipazione in altri concorsi. Può essere la registrazione di parte di un concerto dal vivo.

Il repertorio del video è totalmente libero, dalla musica classica alla musica colta contemporanea.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 28.2.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.