Torino 2025 – Logo e un payoff per i FISU World University Games Winter

L’associazione “Comitato per l’organizzazione dei Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025” indice il concorso di idee “Crea un logo e un payoff per i FISU World University Games Winter Torino 2025”.

Il Comitato Organizzatore desidera sviluppare una comunicazione capace di veicolare l’evento che torna per la quinta volta a Torino e in Piemonte. Torino oggi rappresenta per i Giochi Mondiali
Universitari quello che Olimpia rappresenta per le Olimpiadi: la sede permanente della “fiamma del sapere”. Tutti i Comitati Organizzatori, da protocollo FISU, devono organizzare il tour della fiaccola con partenza dal Rettorato dell’Università degli Studi di Torino. L’evento a Torino rappresenta il collegamento tra passato e futuro…tra storia dello sport e futuro dei nostri giovani.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i soggetti residenti o con domicilio di studio in Italia di età non inferiore ai sedici anni e non superiore ai trentaquattro anni, al momento della
data di scadenza della presentazione della domanda che è il 15 dicembre 2021.

Alla proposta che meglio rappresenterà le finalità del Comitato Organizzatore verrà riconosciuto un premio in denaro complessivo fino ad un massimo di € 5.000.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 15.12.2021

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.