SZIDF 2019 Gadget Design Award Moda e Design

SZIDF 2019 Gadget Design Award

Anche quest’anno, SIDA, l’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen, e Desall.com vi invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della Shenzhen International Industrial Design Fair 2019 (SZIDF). 

SIDA e Desall vi invitano a disegnare il gadget/souvenir ufficiale dedicato a tutti i visitatori della 7a edizione della Shenzhen International Industrial Design Fair (SZIDF) che avrà luogo dal 3 al 5 novembre 2019. Il gadget/souvenir dovrà essere un prodotto NON tecnologico. Il vincitore sarà selezionato da una giuria di alti rappresentanti di SIDA e Desall. La cerimonia ufficiale di premiazione sarà tenuta a Shenzhen la sera del 3 nov 2019. Il vincitore avrà l’opportunità di mostrare i propri lavori all’interno di uno stand offerto gratuitamente, con tutte le spese di viaggio e alloggio coperte dall’organizzazione, inclusi altri servizi.

Tutti i progetti saranno valutati da una giuria di alti rappresentanti di SIDA e Desall in base ai diversi criteri specificati nel dettaglio all’interno del brief.

La partecipazione è gratuita e aperta ad ogni età e nazionalità.

Scadenza per l’invio dei progetti: 30 settembre 2019

Pagina ufficiale dell’award: https://desall.com/Contest/SZIDF-2019-Gadget-Design-Award/Brief

SIDA

L’Associazione Professionale Design Industriale di Shenzhen (SIDA) è una organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2008, la prima associazione cinese ad aderire alla World Design Organization (WDO). A marzo 2018, SIDA conta 851 membri da Shenzhen e altri parti del paese, ha costruito il Shenzhen Institute for Innovation Design, il Sino-Finnish Design Park, lo Shenzhen Open Innovation Lab (SZOIL), lo Hebei Industrial Design Innovation Center (HIDC), una piattaforma internet di industrial design e la prima IPR station di industrial design cinese.

La Shenzhen International Industrial Design Fair è organizzata ormai da 6 anni consecutivi e rappresenta il maggior evento di design industriale in Asia. 

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 30.9.2019

Share Button