Sardegna Design Award

Sardegna Design Award è un concorso internazionale a cadenza biennale ideato per premiare idee di qualità che partono dalla ricerca legata alla cultura sarda e alle realizzazioni artigianali con materiali sostenibili e possibilmente di recupero, con uno sguardo creativo diretto al mercato di commercializzazione internazionale.

Le proposte dovranno riguardare arredi per lo spazio pubblico, finalizzati alla valorizzazione del decoro urbano, al miglioramento della vita degli individui, della fauna e della flora che abita i centri abitati e le periferie. Arredi o sistemi che sappiano rendere sostenibili il contemporaneo o interpretare nuovi modelli per una città a misura di individuo, luogo di incontro e socializzazione in armonia con la natura.

Il concorso è aperto agli studenti e ai professionisti del design e dell’architettura indipendenti o interni ad aziende se autorizzati dalle stesse.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 30.11.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.