Ro PLASTIC PRIZE 2023

RoGUILTLESSPLASTIC è un progetto internazionale, ideato nel 2019, fondato e curato da Rossana Orlandi e Nicoletta Orlandi Brugnoni.

Il contest include categorie specifiche a cui possono partecipare tutti i talenti creativi, indipendentemente dalla loro età o background professionale. Durante la Milano Design Week, i Finalisti del Premio Ro Plastic saranno i protagonisti di una mostra speciale curata da Nicoletta Orlandi Brugnoni. La Giuria Internazionale composta da professionisti ed esperti selezionerà i vincitori, uno per ogni categoria, che riceveranno un premio di 10.000 euro durante la Cerimonia di Premiazione.

Per l’edizione 2023, il Premio Ro Plastic lancia tre nuove categorie che rappresentano temi comuni ad alta priorità, che coinvolgono il re-Waste. I candidati sono invitati a proporre progetti ad una o più delle categorie e possono presentare opere preesistenti e/o presentate ad altri concorsi. La partecipazione al Premio è gratuita, aperta a tutte le età e a tutte le provenienze, a singoli e a gruppi.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 23.1.2023

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.