Panca d’autore per Pinocchio

Panca d’autore per Pinocchio è il titolo del bando di concorso rivolto a tutti gli architetti promosso dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi, l’Associazione nazionale Donne del Marmo e la Di Biase Marmi con scadenza 28 febbraio 2022. Il progetto vincitore sarà realizzato e la panca collocata all’interno del Parco Policentrico Collodi Pinocchio, con l’apposizione di targa con il nome/i nomi dei progettisti, in occasione del 141esimo anniversario dalla prima apparizione di Pinocchio sul Giornale per i bambini, ricorrenza che cade il 7 luglio 2022. Inoltre gli organizzatori si riservano la possibilità di realizzare anche i progetti del secondo e terzo classificato, eventualmente in anni successivi, e di assegnare eventuali menzioni speciali ad altri progetti meritevoli.

Ai primi tre classificati, oltre all’assegnazione del premio Panca d’Autore per Pinocchio, andranno rispettivamente 500 euro (primo classificato), 300 euro al secondo e 200 euro al terzo.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 28.2.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.