OneMorePack, premio di packaging design per professionisti e studenti Moda e Design

OneMorePack, premio di packaging design per professionisti e studenti

OneMorePack, il premio nazionale di packaging design promosso da Grafica Metelliana, è giunto alla settima edizione.

Lavori in un’agenzia di comunicazione o in un’azienda titolare di un marchio? Sei un designer o un grafico freelancer? Candida uno o più lavori di Packaging (astucci di ogni settore merceologico – food, no food); Visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, selfpromotion), Label (etichette in carta, ad esclusione di bottiglie solo serigrafate) già realizzati per il mercato italiano o estero. Al vincitore di ogni categoria Professionisti è riservato un premio del valore di 1500 euro.

Hai tra i 18 e 27 anni e sei uno studente universitario o di un istituto o accademia con indirizzo design? Scopri il brief che abbiamo rilasciato e proponici il tuo progetto di packaging. Saranno premiati i primi tre studenti classificati con premi del valore di 1500 euro (il primo classificato) e di 500 euro (secondo e terzo classificato).

L’iscrizione è gratuita, fino al 31 marzo 2020

OneMorePack 2020 gode del patrocinio di Assografici, Art Directors Club Italiano, UNA Aziende della Comunicazione Unite, ADI delegazione Campania e Confindustria Campania . Partner del concorso: Heidelberg, Bobst, Fontana Grafica, Fedrigoni, Brizzi Distribuzione, Luxoro, Adiscart, SIFA. Partner tecnico della competizione studenti: Carthusia. Media Partner: Metro, Inside Marketing, Converter&Cartotecnica, Print


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 31.3.2020

Share Button