Next Generation Dispenser - Concorso di packaging design Moda e Design

Next Generation Dispenser – Concorso di packaging design

Nuovo contest di packaging design su Desall.com: un’azienda leader nel settore del packaging e delle tecnologie di erogazione vi invita a disegnare un nuovo attuatore per packaging aerosol, con un focus sulla visibilità a scaffale / e-commerce, la sostenibilità ambientale e l’esperienza utente.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/NextGenDispenser

 

Calendario
Fase di upload: 5 dicembre 2019 – 5 marzo 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 5 marzo 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine maggio 2020 

Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

 

 

GLOBAL PACKAGING DISPENSING LEADER

Il contest è promosso da un’importante azienda del packaging a livello mondiale, attiva nelle tecnologie di erogazione e chiusura, che collabora con grandi brand nei settori della cosmesi, della cura personale e della cura della casa.

 

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 05.3.2020

Share Button