New life for fibres Moda e Design

New life for fibres

Nuovo contest su Desall.com: dbt FIBRE e Desall vi invitano a suggerire nuove applicazioni per i semilavorati tessili, esplorando campi diversi dalla filatura o affini.

Siete invitati a pensare a nuovi contesti d’uso e applicazioni per i semilavorati tessili prodotti da dbt FIBRE, suggerendo mercati in cui l’azienda non sia ancora presente, al di fuori dell’ambito tessile o comunque della filatura e affini, tenendo in considerazione le caratteristiche tecniche e di lavorabilità delle fibre. 

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/dbtFIBRE

 

Calendario
Fase di upload: 21 maggio 2019 – 12 settembre 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 12 settembre 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine novembre 2019 

Awards totali
€4000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni). 

dbt FIBRE
Da oltre 80 anni leader mondiale nell’utilizzo delle fibre tessili, dbt FIBRE unisce la più avanzata tecnologia tessile con macchinari adattati per proporre una vasta gamma di nastri cardati o tops pettinati per filati classici e fantasia. Nastri carda bottonati, nastri fiammati effetto Tweed o ancora tops di fibre naturali o fibre speciali come la viscosa a sezione piatta sono la nostra specialità. 

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 12.9.2019

Share Button