Draw Y-Our Future – Concorso di Grafica e Illustrazione di EMERGENCY e Desall

“DRAW Y-OUR FUTURE”, IL CONCORSO DI EMERGENCY E DESALL PER DISEGNARE UN FUTURO DI PACE

In occasione del suo trentesimo anniversario, EMERGENCY in collaborazione con Desall – piattaforma di innovazione e crowdsourcing – ha ideato il concorso “Draw Y-Our Future” rivolto a studenti, giovani designer e talenti emergenti di tutto il mondo. 

I partecipanti sono invitati a creare un’illustrazione che utilizzi come punto di partenza il logo di EMERGENCY, la “E” cerchiata di rosso, per raccontare una visione di futuro possibile basato sui principi che dal 1994 guidano il lavoro dell’associazione: la convivenza pacifica dei popoli, i diritti garantiti senza discriminazioni, la solidarietà e il rispetto reciproco

CRITERI DI PARTECIPAZIONE:

  • La partecipazione al contest è gratuita e rivolta a studenti, giovani designer e talenti emergenti di qualsiasi nazionalità, e di età uguale o maggiore ai 18 anni

  • I partecipanti potranno presentare una o più immagini inedite e non coperte da copyright. Non è ammesso l’utilizzo di contenuto fotografico o di immagini generate tramite software AI.

PREMI E RICONOSCIMENTI: 

  • L’illustrazione selezionata verrà stampata su una T-shirt celebrativa e farà parte di una collezione di 12 T-shirt disegnate da illustratori di fama internazionale. 

  • Il vincitore/vincitrice riceverà in regalo entro la fine del 2024 l’intera collezione di magliette celebrative. 

  • Il profilo della persona premiata verrà inserito all’interno del piano di comunicazione di EMERGENCY e Desall con diffusione internazionale.

LA GIURIA:
La giuria è composta da Angela Fittipaldi, Coordinatrice Dipartimento Grafica di EMERGENCY, Max Casalini, architetto e grafico, Guido Scarabottolo, architetto e Illustratore, Mauro Biani, vignettista e illustratore, e Davide Scomparin, CEO e fondatore Desall. 

📅 Partecipa entro il 29 febbraio 2024, ore 14:59 italiane.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/EMERGENCY-Draw-Y-Our-Future 

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 29.02.2024

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sui migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica.

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.