Cap Innovation Contest Moda e Design

Cap Innovation Contest

Nuovo contest di product design su Desall.com: Giflor e Desall vi invitano a progettare un tappo innovativo per il settore della cosmetica, la cura personale e il settore alimentare, in grado di offrire una nuova esperienza utente

 

Giflor è alla ricerca di concept innovativi per un nuovo tappo per il settore della cosmetica, della cura personale e nel settore alimentare, in grado di sostituire la tipologia di tappo flip top ampiamente impiegato in questo mercato. Obiettivo del contest è studiare una soluzione di tappo senza cerniera che si differenzi dalla concorrenza in termini di usabilità, esperienza d’uso e funzionalità.

 

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/GiflorContest

 

 

Calendario

Fase di upload: 15 luglio 2019 – 30 ottobre 2019 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 30 ottobre 2019

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2019

 

 

Awards totali

€4000

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

 

 

GIFLOR

Design italiano, tecnologie d’avanguardia, massima flessibilità, eccellenza nel servizio ed ecosostenibilità: tutto questo è Giflor Closure Technologies, azienda italiana specializzata nella produzione di tappi in plastica con stampaggio a iniezione.

Da oltre 40 anni, gli innovativi sistemi di chiusura di Giflor sono diretti a diversi mercati e settori merceologici, sia a livello nazionale che internazionale. Dalla cosmetica alla cura della persona, dal food al parafarmaceutico: i tappi Giflor fanno ormai parte della quotidianità di milioni di persone nel mondo, distinguendosi per il piacevole impatto estetico e la facilità di utilizzo.

Giflor è una realtà in continua evoluzione, ma il suo obiettivo è rimasto sempre lo stesso: rispondere perfettamente alle esigenze dei clienti.

 

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 30.10.2019

Share Button