Call di MSC Euribia per un’opera di design

MSC Crociere invita tutti i creativi e artisti amanti del mare a progettare un’opera d’arte per lo scafo di MSC Euribia, Cruising the blue in a green way.

Il “blue” ci conduce verso scoperte infinite, ma è il “green” a guidarci verso un futuro migliore e sostenibile per tutti.

In MSC Crociere ci impegniamo a fare la nostra parte per preservare il futuro dei nostri oceani. Per questo non ci siamo posti limiti nell’immaginare una nave che segna un’altra pietra miliare nel nostro impegno verso la sostenibilità ambientale: MSC Euribia. Deve il nome dall’antica dea greca che dominava i mari ed è una delle navi da crociera più avanzate al mondo dal punto di vista ambientale, essendo alimentata a GNL.

Per la prima volta nella storia, stiamo lanciando una open call agli artisti di tutto il mondo. L’obiettivo? Vogliamo che uno di voi progetti un’opera di design per lo scafo di MSC Euribia, traendo ispirazione dall’ecosistema marino che questa nave aiuta a preservare.

L’artista selezionato riceverà un significativo compenso ma, soprattutto, vedrà la sua opera solcare i mari di tutto il mondo su MSC Euribia nei prossimi decenni.
Lo scafo della nave sarà una enorme, eccezionale tela che porterà ovunque la vostra opera, rendendola illustre e memorabile in tutto il mondo!

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 20.12.2021

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.