Additive Design Contest

In collaborazione con Roboze, Designtech, hub di innovazione tecnologica nel settore design, ha lanciato un contest rivolto a designer e artisti interessati a esplorare le potenzialità della manifattura additiva.

Additive Design Contest offre l’opportunità di realizzare prodotti di design innovativi e opere artistiche stampati in 3D. Il processo di prototipazione avrà luogo durante la Milano Design Week 2024 all’interno di CoFactory, la nuova fabbrica urbana nel Milano Certosa District.

Designer e artisti, emergenti e non, hanno la possibilità di candidare uno o più progetti nei seguenti ambiti di progettazione:

  • Illuminazione
  • Customizzazione di prodotti
  • Progettazione di sistemi modulari
  • Creazione di opere artistiche

Una volta ultimati, i prototipi saranno esposti in CoFactory nella giornata conclusiva del Fuorisalone di Designtech.

Una grande opportunità per designer e artisti che potranno esporre gratuitamente i propri lavori e accrescere la propria visibilità durante la più importante vetrina internazionale dedicata al design e alla cultura del progetto.

Designer e artisti sono invitati a candidarsi entro il 29 febbraio 2024 visitando la pagina al seguente link: https://thedesign.tech/it/additive-design-contest

Entro il mese di marzo, saranno selezionati e annunciati i progetti migliori per ogni categoria.

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 29.02.2024

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sui migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica.

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.