REC FILM FESTIVAL 2023 – CONCORSO NAZIONALE PER CORTOMETRAGGI REALIZZATI DA RAGAZZI E GIOVANI AUTORI

Siamo lieti di condividere il bando di partecipazione al REC Film Festival 2023, concorso nazionale per cortometraggi realizzati da ragazzi e giovani autori di età compresa tra i 18 e i 29 anni.
 
La rassegna, promossa dall’Associazione Onlus “Mondo REC” e in programma a Rimini dal 4 al 6 maggio, concentra il suo fulcro sulla proiezione di opere a tema libero prodotte nei più svariati contesti: scuole, università, associazioni, enti, gruppi informali ma anche da singoli cineasti esordienti.
 
L’adesione al festival è gratuita
Possono partecipare corti, della durata massima di 15 minuti, girati a partire dal 1° gennaio 2021. 
 
Tra tutte le opere pervenute, la direzione artistica ne selezionerà 10 che avranno accesso alla manifestazione e si contenderanno i numerosi premi in palio e le menzioni speciali
 
Il festival sarà impreziosito dalla presenza di personaggi noti del piccolo e del grande schermo, in giuria o come ospiti d’onore.
 
Per inviare il proprio cortometraggio, la procedura è semplice ed effettuabile online, cliccando sul sito www.recfilmfestival.it e seguendo le indicazioni! 
 
Le iscrizioni sono aperte! Aspettiamo i Vostri film! C’è tempo fino al 15 febbraio 2023!
 

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 15.2.2023

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.