Premio internazionale Prospettiva Danza Teatro 2023

Il Comune di Padova, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Circuito Regionale Arteven, indice la quattordicesima edizione del Premio Internazionale Prospettiva Danza Teatro 2023, ideato e diretto da Laura Pulin, nell’ambito del progetto Prospettiva Danza Teatro 2023.

Il progetto che verrà decretato vincitore nell’edizione 2023 dovrà essere presentato, nella sua interezza e in anteprima per il Veneto, durante l’edizione 2024 del Festival (durata minima 40 minuti).

La Commissione terrà conto nella sua valutazione dei seguenti elementi:
▪ originalità dell’idea coreografica;
▪ esperienza artistica e curriculum;
▪ potenzialità di sviluppo artistico del progetto presentato.

Il vincitore riceverà il Premio Internazionale Prospettiva Danza Teatro 2023, che consiste in: Euro 5.000,00 (cinquemila) al lordo delle ritenute fiscali di legge; una settimana di residenza coreografica che si terrà a Padova. Il periodo sarà concordato tra le parti; una recita durante il Festival Prospettiva Danza Teatro 2024, in anteprima per il Veneto, per la quale è previsto un cachet di Euro 800.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 23.4.2023

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.