Online il bando!
FRINGEMI FESTIVAL 2024
Milano – Sesta Edizione
Online il bando per partecipare come compagnie, artiste e artisti
Bando aperto fino al 18 dicembre 2023
Indetto il bando di partecipazione alla sesta edizione del FringeMI Festival, rassegna diffusa di spettacolo dal vivo, che si terrà a Milano dal 31 maggio al 9 giugno 2023. La scadenza per mandare le candidature è il 18 dicembre 2023. Per partecipare è necessario compilare il form sul sito fringemi.com
Il Festival nelle sue cinque edizioni ha coinvolto più di 150 compagnie, con 450 repliche in più di 70 palchi diversi, un pubblico totale di quasi 20.000 persone e attenzione crescente di stampa e istituzioni, diventando una delle più importanti rassegne milanesi di teatro indipendente.
Possono partecipare alla call artiste e artisti o compagnie di qualunque nazionalità, con spettacoli in qualunque lingua, editi o inediti. La partecipazione è aperta a tutte e a tutti senza alcuna distinzione di genere. La direzione opererà una selezione delle domande ricevute secondo criteri di rilevanza, valore e varietà artistica.
Lo spettacolo vincitore del festival, decretato dal pubblico attraverso votazioni al termine di ogni replica, verrà proclamato nella giornata conclusiva del festival e avrà la possibilità di rappresentare il proprio lavoro presso il Teatro Elfo Puccini di Milano in uno slot concordato con il teatro stesso, e di rappresentare il FringeMI Festival presso altri Fringe Festival internazionali.
Leggi qui per maggiori dettagli.
Scadenza: 18.12.2023