CortOglobo Film Festival Italia Spazio Scuola Cinema e Teatro

CortOglobo Film Festival Italia Spazio Scuola

BANDO DI CONCORSO E REGOLAMENTO

 

Il concorso, aperto a tutte le scuole secondarie di 1° e 2° grado, senza limitazione di nazione e di provenienza, nasce dalla necessità di offrire ai giovani studenti un luogo per incontrarsi, per confrontare le loro produzioni, prodotte in ambito scolastico, con altre realtà e per dare visibilità alle loro opere. Possono partecipare al concorso cortometraggi a tema libero, durata max.10 minuti (compresi i titoli di coda) realizzati in seguito ad un progetto scolastico negli anni scolastici 2017- 2018- 2019- 2020.

  

N.B. le opere straniere devono essere sottotitolate in lingua italiana.

 

Modalità di partecipazione

Per iscriversi al Concorso e partecipare alla selezione le Scuole partecipanti potranno inviare una mail sulla posta ufficiale della Commissione selezionatrice all’indirizzo segreteria@coffi-festival.it  con l’indicazione chiara del link privato del corto (Vimeo, Wetransfer, Youtube o simili) la scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti e firmata dall’avente diritto e almeno 3 foto significative del corto (formato jpg) entro il 31 ottobre 2020.

N.B. Per ricevere il bando di concorso e la scheda di iscrizione inviare una mail di richiesta al seguente indirizzo: segreteria@coffi-festival.it


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 31.10.2020

Share Button