Bando Intransito 2021

Cinema e Teatro

Il Comune di Genova in collaborazione con Teatro Akropolis, Associazione La Chascona, Compagnia Officine Papage, promuove la quinta edizione della rassegna INTRANSITO, un progetto nato per valorizzare il lavoro di giovani compagnie e artisti emergenti della scena nazionale. Dopo il grande successo delle quattro passate edizioni, il Comune di Genova, in continuità con le attività di supporto alla creatività giovane vuole confermare l’attenzione alle realtà teatrali emergenti di tutto il territorio nazionale.

La rassegna INTRANSITO, che si svolgerà nei giorni 9, 10 e 11 dicembre 2021 al Teatro Verdi di Genova, offre a sei soggetti (singoli o in gruppo) selezionati l’opportunità di presentare il proprio
lavoro di fronte ad operatori, critici e personalità del mondo del teatro a livello nazionale. Gli spettacoli sono aperti al pubblico.

Ai sei soggetti finalisti verrà corrisposto un premio di € 300,00. Un ulteriore premio in denaro del valore di € 1.500,00 sarà assegnato al soggetto vincitore da una giuria composta da critici e operatori del settore.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 30.9.2021

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica