Antefestival, festival libero per giovani artisti Cinema e Teatro

Antefestival, festival libero per giovani artisti

Nelle giornate da venerdì 6 settembre a domenica 8 settembre a Novellara (RE) si terrà Antefestival, un evento che dà la possibilità a tutti i giovani artisti iscritti di esporre le proprie opere, esisbirsi, partecipare a workshop con esperti e soggiornare gratuitamente.
Non ci saranno premi in palio, non ci saranno giurie, non ci saranno costi d’iscrizione: per partecipare basta consultare il bando e compilare il modulo entro il 31 luglio; la direzione di Antefestival contatterà tutti gli artisti che soddisfano i requisiti del bando, confermandone la partecipazione al festival.
Negli spazi esterni della storica Rocca di Novellara verrà allestito un palcoscenico sul quale per tre giorni si esibiranno ininterrottamente formazioni musicali, gruppi di danza, compagnie di teatro.
Negli spazi interni della Rocca di Novellara verrà allestita una mostra delle fotografie, dei dipinti e delle sculture che verranno inviate al festival. In una sala multimediale che rimarrà aperta per tutta la durata del festival verranno mostrate le opere cinematografiche che saranno selezionate. A poche centinaia di metri dalla sede di Antefestival sarà allestita un’area campeggio nella quale tutti i partecipanti potranno risiedere, in modo da partecipare a tutte le attività del festival in un clima di contaminazione e condivisione.
Per contattarci puoi scrivere a info@antefesival.it, oppure consultare il sito internet antefestival.it, la nostra pagina Instagram @antefestival o Facebook AnteFestival.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 31.7.2019

Share Button