Swap Up Arti Visive

Swap Up

Sei un influencer? Fai Swap up! Hai voglia di mettere alla prova la tua creatività dietro e davanti all’obiettivo?
Swap Up è il primo Video Contest promosso da Swappie su territorio italiano. Vogliamo mettere alla prova la tua vena creativa e – perché no – la capacità di coinvolgere la fan base: diventa nostro brand ambassador!

La partecipazione al contest è gratuita e prevede premi in buoni d’acquisto. Il concorso è pensato per giovani influencer ed aspiranti videografi alle prese con il mondo tech e lifestyle. I partecipanti dovranno realizzare un video della durata minima di 15 secondi e massima di 3 minuti. Tra le tecniche audiovisive sono ammesse: video ad alta risoluzione, cartone animato e stop-motion. Il video dovrà avere tematiche attinenti ai prodotti di Swappie e al nostro marchio, ma lasciando libero spazio all’interpretazione. Allora, che aspetti a metterti all’opera? Colpisci la nostra attenzione con espressioni artistiche stravaganti e innovative. Leggi fino alla fine per scoprire i premi in palio!

Il contest si aprirà il 15 Ottobre 2020, con due categorie in concorso:

  • Influencer
  • Videografo

La chiusura del contest avverrà il 15 Novembre 2020 ed i vincitori saranno annunciati il 20 Novembre 2020.

I vincitori saranno anche contattati privatamente tramite l’email usata per l’invio dei materiali. I video vincitori del contest potranno essere promossi da Swappie attraverso tutti i canali online e offline, inclusi eventi-fiere-convegni, quale strumento di diffusione d’immagine e per attività di marketing.

Temi di non essere all’altezza? Stai intraprendendo i primi passi verso la notorietà? Meglio, il contest è espressamente pensato per i giovani! Possono infatti partecipare al concorso i ragazzi sotto i 25 anni, residenti o domiciliati in Italia. Non ci interessa sentir parlare chi ha già modo di esprimersi, ma saremo entusiasti di sostenere te che leggi e sei forse alle prime armi.

Per ciascuna delle categorie (1. Influencer e 2. Videografo) verranno assegnati i seguenti premi:

  • 1° premio assegnato al primo video classificato: buon acquisto del valore di 1400,00 euro spendibile sullo Store online di Swappie.
  • 2° premio assegnato al secondo video classificato: buon acquisto del valore di 900,00 euro spendibile sullo Store online di Swappie.

Il premio fuori concorso per il miglior “dietro le quinte” sarà unico a prescindere dalla categoria e consisterà in un buon acquisto del valore di 300,00€ spendibile sullo Store online Swappie.

Scopri le modalità di partecipazione!


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 15.11.2020

Share Button