Sulle tracce delle farfalle. Bando di street art

L’associazione Elena Samperi indice il concorso “Sulle tracce delle farfalle”, rivolto ad artisti per acquisire progetti di idee e realizzazione di opere d’arte murale su più spazi esterni di fabbricati di Mossale di Bosco di Corniglio denominato “Borgo degli artisti”. Il Borgo degli artisti, inaugurato nell’estate 2021 è una frazione del comune di Corniglio, nel territorio del parco regionale delle Valli del Cedra e del Parma, dove si è voluto ricordare e valorizzare diverse figure di artisti che, nel secolo scorso, ispirati dalla bellezza di questi luoghi hanno fissato in un dipinto o su ceramica o in uno scritto, comunque in una forma d’arte, le loro emozioni.

L’opera dovrà ispirarsi ad uno straordinario insetto: la farfalla.
I progetti presentati saranno oggetto di valutazione a giudizio insindacabile di una commissione nominata dall’organizzazione
dopo il termine di scadenza del presente bando, composta da cinque membri, due dei quali con specifiche competenze tecnico artistiche.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 25.5.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.