Storie di umanità. Fotografi per Medici Senza Frontiere Arti Visive

Storie di umanità. Fotografi per Medici Senza Frontiere

“Storie di umanità. Fotografi per Medici Senza Frontiere” è una Open Call gratuita in collaborazione tra Cortona On The Move e MSF, nell’ambito delle iniziative dedicate alla celebrazione del cinquantesimo anniversario dell’organizzazione umanitaria.

Se hai tra i 18 e i 30 anni e sei residente in Italia, dal 6 aprile al 5 giugno puoi mandare il tuo progetto fotografico per contribuire a una riflessione collettiva sulla solidarietà e l’attenzione verso i più vulnerabili, attraverso la fotografia.

Se sarai tra i primi tre classificati, potrai realizzare un reportage per documentare il lavoro di Medici Senza Frontiere sul campo, in uno degli 87 Paesi nel mondo dove opera MSF, o in Italia.
A valutare il lavoro che invierai sarà la giuria, composta da Arianna Rinaldo, direttrice artistica Cortona On The Move; Renata Ferri, photo editor di Io Donna/Corriere della Sera; Rosy Santella, photo editor di Internazionale; Francesca Mapelli, direttrice comunicazione MSF; Giuseppe La Rosa, multimedia content manager MSF.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 05.6.2021

Share Button