Bonobolabo, in collaborazione con il birrificio Mad One, è orgoglioso di lanciare un doppio concorso per la realizzazione di una grafica esclusiva che sarà utilizzata sia per una tavola da skateboard che per l’etichetta di una birra artigianale in edizione limitata.
Lo skateboarding, nato come un’attività di strada, e la birra artigianale, creata in opposizione alla produzione di massa delle grandi industrie birrarie, condividono un ethos di ribellione contro le convenzioni. Entrambe le culture incarnano spesso un atteggiamento ribelle e indipendente, con una forte connotazione punk. Questi mondi, seppur diversi nelle loro espressioni, si uniscono in una comune celebrazione della creatività e della libertà individuale, sfidando le norme e promuovendo un modo di vivere autentico, non convenzionale e impregnato di spirito punk. Per questo si è scelto come tema: ”Punk is not dead”
Il concorso è aperto a tutti i grafici, designer, illustratori e artisti, i quali vorranno contribuire con la propria creatività.
La grafica prenderà vita con la realtà aumentata grazie all’applicazione per cellulare ARIA the AR platform.
27 ottobre 2024 – chiusura concorso
06 novembre 2024 – comunicazione dei 9 finalisti
16 novembre 2024 – inaugurazione mostra e comunicazione del vincitore presso il nuovo spazio di MAG/Bonobolabo a Bologna in via Testoni 5D.
Leggi qui per maggiori dettagli.
Scadenza: 27.10.2024