Restile 2020 Arti Visive

Restile 2020

Sei un  creativo? Hai voglia di metterti in gioco? Stiamo cercando proprio la tua idea!

Restile è il concorso rivolto a giovani progettisti e creativi, promosso da Mirage, e finalizzato ad individuare nuovi talenti per la realizzazione di un nuovo concetto di lastre in ceramica.

Un progetto che nasce con lo scopo di arrivare ad un design di prodotto implementato da approcci creativi alternativi, per ridefinire la Vision del gres porcellanato.

 Restile è un vero e proprio crowdsourcing rivolto a tutti i progettisti, designer e creativi al fine di proporre una personale  rivisitazione della classica piastrella attraverso una proposta di design alternativo.

Il contest  nasce infatti con lo scopo di definire un prodotto che sia innovativo dal punto di vista materico ed estetico, dando la possibilità a chiunque voglia mettersi in gioco di poter esprimere la propria creatività attraverso lo sviluppo di un concept innovativo .

 Solo inseguito alla registrazione sul sito www.miragecontest.com  sarà possibile sottoporre il proprio progetto in formato digitale entro e non oltre il giorno 11 Dicembre 2020.

L’esito del contest sarà pubblicato sul sito ufficiale del contest.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 11.12.2020

Share Button