Open call – partecipazione alla mostra collettiva
PROFUSION OF COLORS
10 – 24 ottobre 2024
Presso A.E.Corner – Galleria di Tirano – Viale Italia 24, 23037 Tirano (SO) Italia
Invitiamo gli artisti a presentare opere d’arte in vari stili artistici. La mostra esplora come la “Profusione di colori” assapori la bellezza della vita che risveglia i sensi ed elettrizza la mente; questo potrà essere interpretato ed espresso in differenti ed innovative forme artistiche (disegno, pittura, video, scultura, foto, installazioni, etc).
Un’opera d’arte che ogni artista presenterà per la propria candidatura, sarà proiettata sullo schermo della galleria durante la mostra. Tutti gli artisti che hanno inviato opere (con link a un sito web o ad un account Instagram) saranno elencati nella pagina web della mostra.
9 artisti verranno selezionati per presentare un’opera d’arte alla mostra fisica collettiva e sulla galleria online.
Nessun costo di partecipazione. Lo spazio è gratuito per gli artisti e per il pubblico.
Tutto ciò che offriamo è gratuito esclusa la produzione e il trasferimento dell’opera d’arte (dentro e fuori dallo spazio espositivo) che saranno a cura, rischio e spese dell’artista.
Invia la tua candidatura a
opencall@aecorner.it con oggetto: Artista per Open Call – Profusion of Colors
Scadenza: 15 settembre 2024
Requisiti per la candidatura
• Informazioni del candidato (il tuo CV, i social media e un piccolo portfolio).
• Descrizione dell’opera d’arte o del progetto con nome, dimensioni, materiali, ecc. (breve descrizione dell’opera d’arte o del progetto, massimo 2000 caratteri).
• Formati file: le immagini delle opere d’arte dovranno essere in formato JPEG, PNG o JPG. Un CV (Curriculum Vitae) aggiornato dovrà essere presentato in formato PDF o Word.
• Risoluzione: le immagini devono avere una risoluzione di 300 DPI.
• Se le vostre opere d’arte sono sculture, installazioni, video, ecc. si prega di specificare i requisiti tecnici e di installazione.
• Leggi i termini e le condizioni sul sito www.aecorner.it
Leggi qui per maggiori dettagli.
Scadenza: 15.09.2024