PRISMA ART PRIZE – ROME – 10TH EDITION

Il Varco presenta la 10a edizione del Prisma Art Prize, in collaborazione con Biafarin, ArtRights, Artuu, Vivivacolors, Atelier Montez e ArtUp un concorso d’arte trimestrale con 2000€ di montepremi annuale, oltre 3000€ di premi in servizi e la possibilità di partecipare alla mostra collettiva nel 2023 presso il Contemporary Cluster a Palazzo Brancaccio, Roma, una delle istituzioni d’arte più innovative nel panorama contemporaneo internazionale.

 

Il premio è sotto la direzione artistica di Marco Crispano e la curatela di Domenico De Chirico e vede la partecipazione di una giuria di professionisti con un diverso background nelle arti visive.

 

L’obiettivo è creare spazio e visibilità per artisti emergenti, presentando un’opportunità di carriera inclusiva che si estenderà per tutto il 2022 coinvolgendo artisti visivi di tutto il mondo, indipendentemente da età, genere ed etnia. Gli artisti selezionati saranno ospitati nella galleria online del sito Web e avranno la possibilità di essere intervistati e inseriti nel catalogo annuale dell’evento.

 

La scadenza è il 5 giugno 2022.

Link per l’iscrizione https://www.prismaartprize.com/submit/?lang=it

Maggiori informazioni su www.prismaartprize.com

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 05.6.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.