Premio internazionale d’Arte ceramica

Iris Ceramica Group è lieta di annunciare la prima edizione del Premio Internazionale d’Arte dedicato alla produzione ceramica, promosso dalla Fondazione per dare risalto a progetti meritevoli che pongono al centro l’arte e la cultura. L’obiettivo è quello di valorizzare i talenti italiani e stranieri nell’ottica di uno sviluppo sostenibile che preserva il “saper fare ceramico”.

Il Premio si divide in due sezioni: under 25, dedicata alla formazione dei giovani talenti, e over 25, destinata allo sviluppo delle idee di artisti e designer professionisti. La Giuria, composta da sei autorevoli membri, tra cui Federica Minozzi – CEO di Iris Ceramica Group – assegnerà il premio finale in base ai criteri di originalità, sostenibilità e innovazione tecnica, estetica o concettuale. Le opere vincitrici e i migliori progetti verranno presentati nel Flagship Store di Milano e potranno essere esposti all’interno degli Stores internazionali del Gruppo.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 30.9.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.