Premio E.ART.H.

Eataly Art House – E.ART.H. si impegna a sostenere e a promuovere l’arte emergente con un premio a cadenza annuale dedicato, nella sua prima edizione, al tema della biodiversità.

Dialogo, incontro, rispetto della Cultura e della Natura. Sostenibilità, responsabilità e condivisione sono principi che contraddistinguono la visione di E.ART.H., e che vengono applicati all’arte.

Il Premio si rivolge ad artiste e artisti che pongono la promozione della diversità attiva al centro delle loro ricerche. Da sguardi che abbracciano le differenze come risorsa, a pratiche che evidenziano l’unicità virtuosa, focalizzandosi sulla biodiversità del mondo che ci circonda e osservando come le diverse forme di vita prosperano attorno e insieme a noi.

Il Premio vuole dunque essere uno strumento di promozione di nuovi modi di guardare alla complessità della vita sul pianeta.

La giuria della prima edizione del Premio E.ART.H. è composta dai membri del Comitato Curatoriale di E.ART.H., da Anna e Giorgio Fasol di Collezione Agiverona, da Barbara Tagliaferri di Fondazione Deloitte e dalle artiste Goldschmied & Chiari.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 09.10.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.