Premio Driving Energy 2022

Il Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea, creato da Terna, è una competizione gratuita e aperta a tutti i fotografi in Italia. Si partecipa con un lavoro fotografico inedito. Tema di questa prima edizione è Cameras on Driving Energy. Non importa se professionisti, semi-professionisti o dilettanti. Quello che conta è la vocazione fotografica. Lo sguardo creativo, la passione, l’ispirazione. La capacità di interpretare la realtà per immagini. E di esercitare questa capacità sul tema del Premio.

I criteri che orienteranno la valutazione e la scelta delle Opere saranno l’attinenza al tema del Premio, la qualità estetica e realizzativa, la qualità innovativa in termini di linguaggio fotografico. Due le categorie in concorso: Giovani (under 30) e Senior (over 30).

Dopo aver selezionato i finalisti, la giuria selezionerà i 5 vincitori. Categoria Senior: 15.000 euro. Categoria Giovani: 5.000 euro 3 menzioni speciali: 2.000 euro ciascuna

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 31.8.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.