Premio Arte Borgo 2022 Arti Visive

Premio Arte Borgo 2022

Il Premio Arte Borgo 2022 prevede un concorso a premi per artisti di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età. Il concorso a tema libero prevede la selezione di 20 opere, realizzate tra le seguenti discipline: pittura, scultura, grafica, fotografia, e digital art. L’obiettivo è quello di presentare e valorizzare il percorso artistico di autori nazionali ed internazionali in luoghi prestigiosi, emblema per l’arte contemporanea, al fine di cercare di sensibilizzare un pubblico sempre più vasto e differenziato creando un dialogo tra critici, giornalisti, addetti del settore e amanti dell’arte.

La commissione selezionerà 20 finalisti i quali esporranno un’opera ciascuno nella mostra che si terrà a Marzo 2022 presso il Museo Crocetti di Roma. Ad ogni finalista verrà consegnato un attestato di merito e copia del catalogo.

Tra i 20 finalisti verranno premiati 3 artisti.  Il 1° classificato si aggiudicherà una mostra personale.  Il 2° e 3° classificato si aggiudicheranno una mostra bi-personale.  
Le mostre si effettueranno presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 31.12.2021

Share Button