Postheroes. Concorso di illustrazione e graphic design

Postheroes è un concorso di illustrazione, grafica e comunicazione sociale promosso dall’associazione culturale no profit PLUG, in collaborazione con Favini e ITCILO che invita graphic designer, professionisti e studenti alla riflessione su un argomento di attualità, attraverso un poster-manifesto in formato 70×100 cm.

Il titolo dell’edizione 2022 è Mindful or Mind full? e pone al centro dell’attenzione i modelli di apprendimento attuali e futuri, con l’obiettivo di mettere in luce i limiti del paradigma educativo del nostro tempo, immaginando strategie per migliorarlo in futuro.

La giuria internazionale selezionerà 40 vincitori che verranno esposti in mostre ed eventi. Il primo classificato riceverà un premio di 2.500 euro. 12 poster saranno selezionati per la realizzazione del Calendario 2022.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 20.9.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.