Passepartout Photography Prize Arti Visive

Passepartout Photography Prize

Passepartout Photography Prize è stato istituito da Il Varco srls nel 2020 con l’idea di creare un concorso fotografico per promuovere e dare visibilità a fotografi emergenti. Passepartout mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo con un premio in denaro di 500 euro assegnato al vincitore di ogni singola edizione, dei premi collaterali assegnati dagli sponsor del concorso e l’opportunità di esporre in una galleria d’arte di Roma.

Il concorso è aperto a fotografi di ogni nazionalità, sesso ed età. Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi genere e tecnica (digitale, analogico, fotomontaggi e altre tecniche sperimentali).

Il vincitore del premio Passepartout sarà scelto dal voto insindacabile della giuria e sarà premiato con 500 euro. L’annuncio del vincitore avverrà entro fine gennaio 2021. Il Premio sarà assegnato sotto forma di compenso di prestazione lavorativa.

La seconda edizione di Passepartout comprende i seguenti premi aggiuntivi, e i destinatari dei premi sponsorizzati saranno annunciati entro la fine di gennaio 2021.
a) Premio Fuori Gamut – assegnato da Fuori Gamut – Officina di Stampa Fine Art. Una stampa di qualità fine art di grande formato di una vostra opera.
b) Premio CSF Adams – assegnato dalla CSF Adams Photography School. lnvito a un workshop di fotografia della scuola e una lettura portfolio.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 10.1.2021

Share Button