Passepartout Photo Prize 2023

Passepartout Photo Prize è un concorso fotografico internazionale nato per promuovere e dare visibilità a fotografi emergenti.

Passepartout Photo Prize mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo offrendo 1.000 euro di premi in denaro ogni anno, l’opportunità di esporre in una galleria nel cuore di Roma, la possibilità di una pubblicazione nel catalogo annuale così come nelle riviste dei nostri partner e fornendo altre opportunità di esposizione internazionale.

Il concorso è a tema libero. Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi stile artistico, dimensione e tecnica (digitale, analogico e tecniche sperimentali, collage digitali e altri media). L’iscrizione è aperta a fotografi provenienti da ogni parte del mondo senza alcun limite di età.

La mostra annuale si terrà a Roma ogni autunno. L’esposizione sarà ospitata dalla Galleria 28 Piazza di Pietra, una galleria specializzata in mostre d’arte contemporanea e nella promozione di artisti internazionali sia emergenti che di fama affermata.

Premio – Passepartout Photo Prize: 500 euro
Premio Mostra: Partecipazione alla mostra collettiva del 2023
Premio Catalogo: Pubblicazione sul nostro catalogo annuale
Premi Sponsor: Premio CSF Adams Prize – Portfolio review e workshop;
Premio Yogurt Magazine – Pubblicazione del lavoro vincitore sul loro magazine online;
Premio The Docks – Pubblicazione del lavoro vincitore sul loro magazine online.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 15.1.2023

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.