Parma 360 Festival della creatività contemporanea Arti Visive

Parma 360 Festival della creatività contemporanea

Nell’ambito di Parma 360 Festival della creatività contemporanea, che si svolgerà a Parma dal 14 aprile al 3 giugno 2018, l’Associazione culturale 360° Creativity events in collaborazione con Parmalat e con Confimi Industria, bandisce due concorsi rispettivamente destinati a illustratori e/o disegnatori e grafici e/o art directors.

Il primo è una Call to illustrators intitolata “ Parmalat e la sostenibilità ambientale” finalizzata alla selezione di 3 opere di illustrazione, grafica, disegno, arte digitale che interpretino l’attenzione di Parmalat nei confronti delle tematiche della sostenibilità ambientale. Oltre ad un premio in denaroper il primo classificato, le tre opere vincitrici avranno uno spazio espositivo privilegiato nel centro della città per tutto il corso del Festival: la storica Edicola ottocentesca di Piazza della Steccata.
Iscrizioni entro il 15 Aprile 2018.

Il secondo è un Concorso per grafici e art director per disegnare il logo nazionale di Confimi Industria. La Confederazione dell’industria manifatturiera Italiana e dell’impresa privata esprimere la volontà di progettare un logo comune che ne rappresenti l’identità per aprirsi a interlocutori giovani e nuovi, offrendo un premio di 1.000 € al vincitore.
Iscrizioni entro il 20 maggio 2018.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 20.5.2018

Share Button