Open Call di Fotografia Europea 2022

È aperta la call di Fotografia Europea per entrare a far parte della nuova edizione dal titolo Un’invincibile estate che si terrà a Reggio Emilia dal 29 aprile al 12 giugno 2022.

La Open Call è realizzata grazie al supporto di Iren, già special sponsor del festival, che sostiene la ricerca di nuovi talenti e di nuovi sguardi sulla realtà contemporanea.

Tutti i fotografi, i curatori e i collettivi europei (o residenti in Europa), di qualsiasi età, con un progetto che esplora il tema di questa edizione in modo creativo ed originale. Le candidature saranno valutate da una giuria composta dal comitato artistico del festival.

Il premio è una mostra a Fotografia Europea 2022: per ogni progetto selezionato il proponente riceverà un compenso di 3.000 € per la concezione e produzione della mostra che entrerà a far parte del programma del festival.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 13.12.2021

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.