Limited edition, Unlimited Joy Arti Visive

Limited edition, Unlimited Joy

L’obiettivo del Concorso è quello di selezionare massimo 2 Artisti finalisti e decretare 1 Opera vincitrice che sarà utilizzata (attraverso un adattamento grafico ad hoc) per la realizzazione di una speciale etichetta ­ e altri adattamenti per gadgets, varie e/o altri strumenti di comunicazione - per uno dei vini in edizione limitata della produzione Mocavero. L’Artista vincitore riceverà un premio in denaro, oltre alla possibilità di accedere a servizi espositivi in occasione di eventi aziendali, di marketing e di supporto che lo aiutino a farsi apprezzare.

Tutte le Opere, oltre alla vincitrice, potranno essere esposte in occasione dell’inaugurazione della nuova ala della Cantina e/o in eventi in cui Mocavero Vini prenderà parte, nonché pubblicati e diffusi sui social e/o mezzi di comunicazione dell’Azienda. L’Opera Vincitrice sarà riprodotta per le finalità del Contest.

Non vi è un numero massimo di partecipanti. La partecipazione è gratuita. La selezione è a cura di Mocavero Vini.

Il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale D.P.R n. 430 del 26/10/2001, articolo 6.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a tutti gli Artisti, professionisti e non, che abbiano compiuto il 18° anno di età al momento dell’iscrizione nati e residenti in Puglia.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 Maggio 2021 alle 12.00 CEST.

 


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 31.5.2021

Share Button