Italia è Cultura. Concorso delle arti e della cultura

Il concorso Italia è Cultura nasce per volontà dell’Università Internazionale di Gorazde da sempre vicina ed attenta alle aspettative ed ai “sogni” dell’universo giovanile e non solo. Nel rispetto di quanto affermato dalla mecenate americana Peggy Guggenheim “Abbiamo il dovere di conoscere l’arte del nostro tempo” il concorso, grazie anche ad una giuria di assoluto prestigio coordinata dal consulente per le produzioni artistiche del China National Centre for the Performing Arts di Pechino, l’opportunità, senza alcun impegno economico, di aprire una porta verso le proprie passioni, verso i propri sogni.

Articolato in 5 categorie: Canto, Musica, Danza, Teatro ed Arti Visive, a loro volta suddivise in svariate sezioni, il Concorso mette in palio una borsa di studio universitaria, del valore di 15.000 euro per ognuno dei vincitori di categoria, oltre alla opportunità di prendere parte al tour promozionale Italia – Estero in programma nel 2023.

Accesi al sito, compila il form, invia il file con la tua performance e … appuntamento a Caserta dal 1 al 4 dicembre per le finali nazionali.  

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 30.9.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.