CARTOGRAFIA SENSIBILE – Residenza per artisti

È aperto il bando “CARTOGRAFIA SENSIBILE – i documenti” per l’assegnazione delle residenze artistiche promosse da C.A.R.S., branca del contemporaneo di Mastronauta, nell’ambito del progetto Ameno Quadriborgo.

Il progetto prevede di generare una lettura e narrazione sensibile redatta liberamente da artisti contemporanei italiani che quest’anno sono invitati ad addentrarsi nei libri storici della Biblioteca digitalizzata del Convento Francescano del Monte Mesma, nei materiali iconografici dell’Archivio Roberto Castiglioni- CRONACA di AMENO e nel patrimonio artistico custodito dalla Fondazione Antonio e Carmela Calderara.

L’open call è rivolta ad artisti maggiori di anni 25, di nazionalità italiana o residenti sul territorio nazionale, attivi professionalmente nell’ambito della pratica d’arte contemporanea, senza restrizioni di orientamento stilistico o media di preferenza.

Le candidature vanno inviate entro il 02 Aprile 2024.

Il testo del bando è scaricabile al seguente link:
https://drive.google.com/file/d/1BC6Y6W9LewoM1RshyzPXDPgQLDlHOBD4/view

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 02.04.2024

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sui migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica.

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.