Carapelli for Art 2022

Carapelli promuove la quarta edizione del premio “Carapelli for Art”, concorso di arti visive nato con l’intenzione di valorizzare, promuovere e sostenere gli artisti contemporanei.

Il concorso “Carapelli for Art” è aperto a tutti gli artisti visivi professionisti che operano nei vari campi artistici e agli studenti delle Accademie di Belle Arti.
Gli artisti potranno presentare un’opera di nuova realizzazione o già realizzata purché non abbia partecipato ad altri concorsi e rispondente al tema scelto per l’edizione 2022 di Carapelli for Art: Rispetto.

Il tema di Carapelli for Art 2022 intende essere uno stimolo all’interpretazione, per gli artisti. Le opere potranno essere realizzate con qualunque tecnica e materiale.

Sono previste due categorie di premi, per un montepremi complessivo di 12.000€:

• Categoria «Open»: riservata a tutti gli artisti professionisti. Per questa categoria, Carapelli Firenze S.p.A. acquisterà due opere vincitrici
• Categoria «Accademia»: riservata agli studenti iscritti alle Accademie di Belle Arti, per i quali sono previsti due premi

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 10.7.2022

Hai bisogno di aiuto per inviare la tua candidatura?

 

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Ricevi ogni settimana un'email con i migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica. Ti diamo anche notifica dei concorsi in scadenza!

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.