Bando creativo per la realizzazione del manifesto della V edizione del Festival della Piana del Cavaliere Arti Visive

Bando creativo per la realizzazione del manifesto della V edizione del Festival della Piana del Cavaliere

L’Associazione Festival della Piana del Cavaliere, nell’attuazione delle proprie attività di carattere artistico e sociale, indice un concorso per la realizzazione del manifesto che servirà a promuovere la V edizione del Festival della Piana del Cavaliere in programma dal 1° al 12 settembre 2021 nella città di Orvieto (TR), con il patrocinio del Comune.

I partecipanti al concorso creativo dovranno ideare in piena libertà stilistica e libera interpretazione il tema dell’edizione del Festival di quest’anno: “Coincidenze”, intese come opportunità diverse, sperate, ricercate o casuali che continuamente s’incontrano lungo il proprio percorso e attraverso le proprie esperienze.

 Il concorso è gratuito e aperto a tutti i pittori, disegnatori, grafici e illustratori sia professionisti che non, operanti in Italia e che abbiano raggiunto la maggiore età.

L’opera vincitrice diverrà il manifesto ufficiale della V edizione del Festival della Piana del Cavaliere.

 L’artista vincitore riceverà una somma in denaro e avrà la possibilità di allestire gratuitamente una mostra personale in una sala messa a disposizione dal Comune di Orvieto, durante tutta la durata del Festival.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 30.5.2021

Share Button