ARP-ART Residency Project Pack and Go

Sei un giovane artista/curatore interessato ad un approccio multidisciplinare che desidera confrontarsi con altri punti di vista?

Come artista hai la capacità di creare un’opera che possa viaggiare con te e rappresentare la tua poetica in uno scambio di idee, tecniche e linguaggi?

Partecipa alla nuova Call per la residenza formativa ARP che indaga il concetto di contemporaneo ARP – PACK AND GO vuole mettere giovani artiste/artisti a confronto con la scommessa di ideare e creare un’opera che rappresenti la propria idea di contemporaneità e che sia trasportabile ovunque in modo da permetterne la massima mobilità. L’opera presentata da ciascun partecipante verrà valutata da una giuria che selezionerà così 5 vincitori.

ARP selezionerà anche 1 giovane curatore/curatrice che dovrà lavorare in dialogo con gli artisti vincitori creando un concept per evento espositivo.

ARP-Art Residency Project è il programma di scambi culturali e formativi nell’ambito delle arti visive, ideato e promosso dal Centro di Documentazione della Ricerca Artistica Contemporanea Luigi Di Sarro, con il contributo di MAECI – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di altri partners, con l’obiettivo di fornire ai beneficiari un’occasione di formazione e promozione.

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 14.07.2024

gli ultimi concorsi

mettiti alla prova con il concorso giusto per te

arti
visive

cinema e
teatro

moda e
design

musica

NON PERDERE NEANCHE UN CONCORSO

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sui migliori bandi e concorsi italiani selezionati per te nelle categorie arti visive, cinema e teatro, moda e design, musica.

🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo! Controllo la tua email per confermare l'iscrizione.