1° Happy Days International Art Contest Arti Visive

1° Happy Days International Art Contest

Il 22 e il 23 giugno 2019 a Motta di Livenza (TV) si terranno le giornate della manifestazione Happy Days organizzata da Marco Andrighetto e i ragazzi del team Happy Days. Con l’occasione, noi dell’Associazione Culturale Atelier dell’Artista, abbiamo deciso di abbinare all’evento una mostra-concorso dedicata al tema dal titolo “1° Happy Days International Art Contest“. L’esposizione verrà fatta dal 15 al 30 giugno 2019 presso il Palazzo della Fondazione Ada e Antonio Giacomini (vernissage sabato 15 giugno, premiazioni domenica 23 giungo).
 
Ogni artista sarà chiamato ad interpretare, con il proprio stile, la filosofia anni ’50 e ’60, il sogno americano, l’epoca delle scintillanti cromature, Fonzie e i mitici diner colorati, il consumismo “newer faster and better”, James Dean giovane ribelle e le auto truccate, il jazz, il Rock ‘N’ Roll e il movimento delle anche di Elvis Presley, la beat generation e Jack Kerouac, la Coca-Cola e le pin-up.
 
Per tutti gli ulteriori dettagli ti invitiamo a richiedere il bando completo inviando una mail a associazioneatelierdellartista@gmail.com. 
 
L’evento è patrocinato dal Comune di Motta di Livenza e da AIAPI Arti Visive IAA AIAP Unesco (www.aiapi.it).


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 25.5.2019

Share Button