Archivio

Un vino, un’etichetta d’artista: “Talento cerca Talento”, concorso per artisti under 35

PrintBisol Viticoltori, in collaborazione con AAF – Affordable Art Fair, che bandisce la IV edizione del concorso Talento cerca Talento: Progetta L’Etichetta Bisol – Talento Metodo classico spumante brut. Il concorso ha l’obiettivo di ricercare e premiare un visual per l’etichetta del pregiato spumante Bisol Millesimato Talento Metodo Classico spumante Brut, proposto in serie limitata.

Lo studio di un’immagine per la realizzazione di un’etichetta in serie limitata per questo determinato prodotto, che ha come obiettivo quello di avvicinare il brand Bisol ad un target più giovane, valorizzando tutta la classe e lo stile unico che da sempre lo contraddistinguono e ne hanno decretato il successo.

Possono partecipare artisti under 35, da soli o in gruppo per un massimo di tre progetti. In particolare gli artisti sono chiamati a proporre un’opera in forma di trittico che andrà a comporre l’etichetta del vino in bottiglia. I criteri di selezione saranno: la qualità, la ricerca, l’innovazione e la contemporaneità senza dimenticare l’attenzione alla produzione di vini di qualità superiore, valorizzando il legame con il territorio, le specificità vitivinicole e le tradizioni storico-artistiche.

Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro di 1.000 euro e ulteriori riconoscimenti. Il bando scade il 30 Gennaio 2015. Leggi qui per ulteriori informazioni.

Scadenza: 30.1.2015

Share Button