Archivio

“Top-Up Logo Design Contest” per un nuovo logo della ricarica online di Vodafone

Top-Up-Logo-Design-Vodafone-cercabando

 

 

 

 

 

 

 

Vodafone Omnitel B.V. nell’ambito un possibile rinnovo della propria immagine pubblicitaria, indice Top-Up Logo Design Contest, un concorso per la selezione di nuovi loghi rappresentativi per il settore ricariche on-line. La prerogativa per i partecipanti è avere formazione universitaria ed essere iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica della facolta’ di design o architettura. Una commissione di professionisti ed esperti Vodafone valuterà tutte le proposte arrivate secondo i seguenti criteri: efficacia comunicativa, valore estetico del logo stesso, difficoltà di riproduzione. Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro di 3.000 euro. C’è tempo fino al 15 Giugno 2014 per inviare le proposte. Leggi qui per ulteriori informazioni.

 

 

Scadenza: 15.6.2014

Share Button