Archivio

“Tapirulan: SOS”, concorso per illustratori, XI edizione

sos-quadrato

L’Associazione Tapirulan con la collaborazione del Comune di Cremona, del Comune di Genova, Fantigrafica e con il patrocinato di Centro Fumetto Andrea Pazienza, Associazione Hamelin, Sàrmede – Paese della fiaba, e Associazione Illustri promuove la XI edizione del concorso per illustratori Tapirulan, quest’anno dedicato al tema SOS.

Gli autori selezionati dalla giuria verranno esposti nella “Mostra internazionale di illustratori contemporanei” a Cremona dal 28 novembre 2015 al 31 gennaio 2016 e poi a Genova-Nervi tra marzo e giugno 2016. Gli autori in mostra verranno pubblicati sul catalogo e 12 di essi anche sul tradizionale calendario di Tapirulan.

La giuria sceglierà anche il vincitore del concorso, cui spetta il primo premio di 2.000 euro. La novità di quest’anno è che il vincitore verrà invitato – nell’edizione successiva – a realizzare una mostra personale all’interno della galleria di Tapirulan a Cremona. Un ulteriore premio di 500 euro verrà inoltre assegnato all’autore dell’opera più votata dagli utenti del sito tapirulan.it.

Il bando scade il 16 Ottobre 2015. Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 16.10.2015

Share Button