Tapirulan Illustrators Contest - CAOS Archivio

Tapirulan Illustrators Contest – CAOS

Per alcuni rappresenta l’origine di tutte le cose, per altri è solo lo stato in cui versa la propria scrivania; per alcuni è una teoria matematica e fisica che può comprendere solo chi ha un QI di troppo superiore al nostro, per altri rappresenta l’emblema della società in cui viviamo. Stiamo parlando del CAOS, o Chaos, se preferite. Ma stiamo parlando anche del tema della XIV edizione del concorso per illustratori di Tapirulan.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 ottobre 2018, entro quella data si può inviare una sola illustrazione di formato quadrato. Alla scadenza del concorso la giuria selezionerà i 12 illustratori per l’annuale calendario di Tapirulan, il vincitore del primo premio di 2.500 euro e i 48 autori da esporre nella mostra internazionale di illustratori contemporanei (dall’8 dicembre 2018 al 3 febbraio 2019 a Cremona, e da marzo a giugno 2019 a Genova-Nervi). Il vincitore del concorso verrà anche invitato, l’anno successivo, a realizzare la propria mostra personale con catalogo presso la galleria di Tapirulan.

Si può partecipare sia con immagini realizzate con tecniche tradizionali, sia con immagini realizzate in digitale, che possono essere inviate attraverso il modulo online che si trova sul sito illustratorscontest.tapirulan.it. Il sito raccoglie anche tutte le informazioni e i dettagli sul concorso. A fianco della mostra degli autori selezionati ci sarà quella dell’ospite speciale e presidente di giuria di questa edizione: Guillermo Mordillo, celebre autore argentino, fra i cartoonist maggiormente pubblicati nel mondo a partire dagli anni ‘70.

PER INFORMAZIONI E PER ISCRIVERSI:
illustratorscontest.tapirulan.it
info@tapirulan.it
tel: +39 347.6881328 / +39 328.8518849

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 20.10.2018

Share Button