Archivio

“Take your freedom back”, riprendiamoci la libertà di creare: video contest di Twils e Zooppa

twils_cover

Twils, leader nel settore dell’arredamento, lancia, in collaborazione con ZooppaTake your freedom back: un concorso che intende promuovere la libertà di personalizzazione che offre SET, una linea di elementi componibili che grazie alla loro struttura modulare possono essere assemblati in qualsiasi forma, colore e dimensione.

In particolare Twils  cerca degli storyboard per la realizzazione di un video di massimo 30” che promuova in modo creativo, inaspettato e curioso la linea SET. Stop-motion o animazione, 3D o webserie, corporate o viral: non importa la tecnica che utilizzate. Ciò che è fondamentale è che il vostro video esprima e trasmetta la qualità, le caratteristiche e l’unicità della linea SET. Solamente i 3 migliori storyboard selezionati passeranno alla fase di realizzazione del video.

L’obiettivo è quello di creare una campagna di comunicazione video che sia efficace nel trasmettere al pubblico la novità rappresentata dalla linea SET. Questi video dovranno far percepire il prodotto come nuovo, “divertente” e creativo. I valori che devono emergere sono: modularità e versatilità del prodotto; estrema libertà di personalizzazione; semplicità e design; ampiezza della cromia; comfort e qualità dei materiali.

I tre video migliori selezionati riceveranno un compenso di 5.000 euro ciascuno. I compensi si riferiscono alla realizzazione dello storyboard e alla realizzazione del video.

C’è tempo fino al 30 Gennaio 2015 per inviare i progetti. Leggi qui per maggiori dettagli.

 

 

http://zooppa.com/it-it/contests/take-your-freedom-back/brief

Scadenza: 30.1.2015

Share Button