Archivio

“Summer CAmp”, call per partecipare ad un corso di progettazione culturale

volantino_fronte

Art Hub Carrara organizza il Summer CAmp, un corso di progettazione culturale, in partenariato con il Comune di Carrara e in collaborazione con il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci nell’ambito del progetto regionale Cantiere Toscana Contemporanea. Il  Summer CAmp si svolgerà a Carrara presso il CAP – Centro Arti Plastiche di Carrara, dall’8 al 12 settembre 2015 ed è svolto in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Massa-Carrara.

Il Summer CAmP diventa un momento dove le traiettorie di vita dei talenti hanno possibilità di incontrarsi e interagire creando rapporti di fiducia in team dove le competenze si integrano, crescono, si scoprono diversamente efficaci. Il percorso del CAmP punta alla multidisciplinarietà cercando di colmare quei gap di competenze che spesso non consentono alle opere e alle azioni di diventare realizzabili.

I partecipanti saranno accompagnati in attività di progettazione concreta, lavoreranno a progetti pensati e realizzati in team. Momenti d’aula trasmetteranno le conoscenze necessarie e successive attività di supporto saranno garantite dal contatto quotidiano con esperti e professionisti di settore.

Il Summer Camp prevede 20 partecipanti. I posti con borsa di studio saranno attribuiti dopo il termine del 31 luglio 2015 (scadenza per borse di studio), il termine ultimo per iscriversi è il 3 settembre 2015. Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 03.9.2015

Share Button